CarE
a Milano hanno rifiutato il partito "Lista Fucsia"
QUalcunA ora dirà che la comissione elettorale è omofoba?


CarE
a Milano hanno rifiutato il partito "Lista Fucsia"
QUalcunA ora dirà che la comissione elettorale è omofoba?


Chi ha rifiutato? Come?
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle