Avete un completo preferito?
Io si, uno blu ma che ormai non posso più portare perché il tempo e l'usura lo ha danneggiato.
Per le donne naturalmente si tratta di un tailleur vero @foglia?


Avete un completo preferito?
Io si, uno blu ma che ormai non posso più portare perché il tempo e l'usura lo ha danneggiato.
Per le donne naturalmente si tratta di un tailleur vero @foglia?
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


CarA
iA un abito da sera lungo con spacco laterale, rosso fiammante!
Davanti al Monumentale ai tempi mi aiutava a riscuotere parecchio successo


Direi di si, ma l'esperta di vestiti qui è @PiccolaIena
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}


Sarebbe come scegliere fra i propri figli....
Quindi al primo posto pari merito
-2 doppio petto di Brioni, uno grigio fumo di Londra e uno blu notte
-1 due bottoni grigio gessato di Brioni
Inutile dirlo che ho un aspetto regale con tutti e tre questi abiti
E che sono su misura pennellati sul mio corpo quasi perfetto
Iscriviti al gruppo "i Guzzatori", il tuo pene aumenterà di 3 centimetri
Sono il più Dotato del forum
Pene tosto non parole