Visualizzazione Stampabile
-
Re: I Millennium
Quindi questo babbeo ha aperto una discussione per condividere con noi la sua recente scoperta: un termine (che ignora) per riferirsi a una generazione (che ignora). Ovviamente dopo questa dimostrazione del suo intelletto superiore non manca una critica ai giovani.
Venite, o negri! Rimpiazzate la generazione dei falliti come 22 gradi! Fateli sentire fuori posto! Questa non è casa loro!
-
Re: I Millennium
Citazione:
Originariamente Scritto da
bamba de krautamigo
Quindi questo babbeo ha aperto una discussione per condividere con noi la sua recente scoperta: un termine (che ignora) per riferirsi a una generazione (che ignora). Ovviamente dopo questa dimostrazione del suo intelletto superiore non manca una critica ai giovani.
Venite, o negri! Rimpiazzate la generazione dei falliti come 22 gradi! Fateli sentire fuori posto! Questa non è casa loro!
Essendo pure tu della generazione comprendo il tuo disappunto... ora pero puppami la fava!
-
Re: I Millennium
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Essendo pure tu della generazione comprendo il tuo disappunto... ora pero puppami la fava!
Non hai qualche altra osservazione da vecchia nonnina saggia da condividere con noi?
-
Re: I Millennium
Avete visto che i giovani si ubriacano?
Secondo me si dovrebbe vietare l'alcol.
-
Re: I Millennium
Citazione:
Originariamente Scritto da
bamba de krautamigo
Non hai qualche altra osservazione da vecchia nonnina saggia da condividere con noi?
Ripuppamelo due volte!
Se conoscevo questo termine con cui venite chiamati voi brodi secondo te ci aprivo un 3D?
-
Re: I Millennium
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Ripuppamelo due volte!
Se conoscevo questo termine con cui venite chiamati voi brodi secondo te ci aprivo un 3D?
Ma tipo 22gradi cos' ha combinato nella vita di così rilevante?
-
Re: I Millennium
Citazione:
Originariamente Scritto da
bamba de krautamigo
Ma tipo 22gradi cos' ha combinato nella vita di così rilevante?
Un altro clone puppatore!
Hey guarda se ti è arrivata una nuova notifica sul telefonino, senza non potresti riuscire neppure a scrivere.
-
Re: I Millennium
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Un altro clone puppatore!
Hey guarda se ti è arrivata una nuova notifica sul telefonino, senza non potresti riuscire neppure a scrivere.
Ogni tanto vengo a leggere le perle di sacccezza che condividi con noi.
-
Re: I Millennium
Questi immigrati che ci arrubbano tutto, non se ne può più
-
Re: I Millennium
L italiano medio che si interessa solo del calcio