Visualizzazione Stampabile
-
Re: I Millennium
Ciao sono 22gradi, la tua fidata vecchina di quartiere
-
Re: I Millennium
Citazione:
Originariamente Scritto da
bamba de krautamigo
Ciao sono 22gradi, la tua fidata vecchina di quartiere
Noooo il mitico grullo si è clonato! @King Z. vieni qua c'è la vecchina ti vuole!
-
Re: I Millennium
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Noooo il mitico grullo si è clonato! @
King Z. vieni qua c'è la vecchina ti vuole!
Ngue ngue, vieni moderatore, mi hanno fatto notare che sono un cretino
-
Re: I Millennium
Citazione:
Originariamente Scritto da
bamba de krautamigo
Ngue ngue, vieni moderatore, mi hanno fatto notare che sono un cretino
Quello lo sai di già di esserlo, il resto invece è tutto da ridere! :D
-
Re: I Millennium
Domani mi aspetto un thread sulla troca o sui giovani che non cedono il posto sul bus
-
Re: I Millennium
W i negri che sostituiranno questi esseri inutili
-
Re: I Millennium
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Noooo il mitico grullo si è clonato! @
King Z. vieni qua c'è
la vecchina ti vuole!
E' bòna ?
-
Re: I Millennium
Il forumismo toscano continua a collezionare figuracce.
-
Re: I Millennium
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Ripuppamelo due volte!
Se conoscevo questo termine con cui venite chiamati voi brodi secondo te ci aprivo un 3D?
la coniugazione dei verbi..questa sconosciuta!
-
Re: I Millennium
Citazione:
Originariamente Scritto da
Josef Scveik
la coniugazione dei verbi..questa sconosciuta!
Mannaggia oh, il fenomeno stavolta mi ha preso in castagna ed ora dopo 1000 goal subiti me ne ha fatto 1!!!!
ahhhh la mancanza di cervello questa sconosciuta.
Dove hai messo il clone? E' a letto con l'aviaria?