Oggi ho saputo che il M5S e' un non partito con un non statuto e un non programma, che alla bisogna decide la rete e poi Grillo corregge a sua discrezione.
Da morire dal ridere![]()

Oggi ho saputo che il M5S e' un non partito con un non statuto e un non programma, che alla bisogna decide la rete e poi Grillo corregge a sua discrezione.
Da morire dal ridere![]()
Legenda: NCUC: non c'entra un cazzo, NRAC: non rispondo ai cazzari
4 Dicembre 2016: Lutto Nazionale

il programma del lavoro lo scrisse ichino, nel 2012
lo ignoravi? colpa tua, era una cosa di dominio pubblico, ichino interveniva alla leopolda a illustrarlo
per fare un esempio...
per dire invece grillo diceva, prima che il m5s esplodesse nei consensi, "i vescovi del cazzo non vogliono i matrimoni gay, quando c'è amore c'è amore"... oggi non parla più dell'argomento e si nasconde dietro tecnicismi. viene accolto in ambienti curiali... quale è il suo pensiero in materia? non si sa..
Il coro del Bunga Bunga:
Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore

solo per fare il punto: Di Maio è un giovane che se non avesse trovato Grillo a dargli una mano starebbe sugli spalti del San Paolo a indicare i posti a chi ha il biglietto, unico lavoro che ha fatto nella sua vita. Pensare di mettere in mano a uno come lui o a uno come Di Battista la guida del Paese mi vengono le convulsioni.
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Legenda: NCUC: non c'entra un cazzo, NRAC: non rispondo ai cazzari
4 Dicembre 2016: Lutto Nazionale