Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 27 di 27
    Moderatore
     Likes dati
    6,103
     Like avuti
    5,261
    Mentioned
    65 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

Predefinito Re: Profugo in video :"Vi conquisteremo"

In verità, questa immigrazione è una vera e propria forma di colonialismo Africa/Asia VS Europa.
    Gli europei hanno cessato di essere colonialisti per essere colonizzati.

email non funzionante
     Likes dati
    19,079
     Like avuti
    24,973
    Mentioned
    959 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da insubre73 Visualizza Messaggio
    La frase che dice al min. 3:45, è alquanto attuale. Tenendo conto che l'ha detta 10 anni fa, gli va fatto almeno un complimento, lungimirante. Ok, va bene, non era difficile, il pericolo allora lo vedevo anch'io. La mia domanda è: Perché nessun altro (o pochissimi) lo vedeva 10 anni fa? E la mia preoccupazione è perché nessuno o quasi lo vede oggi?
    vedono vedono...ma sono pagati ( i petofili di Brusselle) per fare si che cio' avvenga
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Ghibellino
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ivan Visualizza Messaggio
    Profugo in video: "Vi conquisteremo"

"Italiani imbecilli, mi avete salvato e nutrito a spese vostre, ma io vi odio. Di fatto, è questo il senso di quei quattro minuti di video postati su YouTube da un immigrato di colore.
    L'uomo, un immigrato dell’Africa subsahariana, con cappello da baseball in testa e occhiali da sole, si rivolge ai suoi connazionali convinto che “in meno di cinquant’anni conquisteremo l’Europa. Loro perderanno, sono troppo deboli e stupidi per rimandarci indietro. Ci danno cibo, alloggio e assistenza sanitaria gratuita”.
    Tra fragorose risate e minacce alle donne europee, l'improvvisato tributo dà in video il meglio di sè: “Gli europei hanno più paura di essere chiamati razzisti o nazisti che non di avere le loro figlie o le loro mogli stuprate da noi africani. Stiamo distruggendo la loro discendenza, ci prendiamo la loro terra e ci pagano anche per farlo. Metteremo fine alla loro cultura”. Attendiamo che qualche radical-chic ci venga a dire che era solo una burla."

<em>https://youtu.be/6gyr5XsOufw
    Sono preoccupato dell'invasione migratoria, e si sa, ma questa pseudo dichiarazione evidentemente di un tizio in preda ai fumi dell'alcol è una cosa ridicola.
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

Visitors Addicted
     Likes dati
    7,076
     Like avuti
    11,913
    Mentioned
    519 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dirty Harry Visualizza Messaggio
    Prego cosa? Ma ti leggi?
    Io si, te invece?

Visitors Addicted
     Likes dati
    7,076
     Like avuti
    11,913
    Mentioned
    519 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da insubre73 Visualizza Messaggio
    Per forza, tu sei cieco! Oltre che lobotomizzato.
    Meglio cieco che credulone.
    Ovviamente quando voi postate certe robe sono per forza reali, che presunzione.

Visitors Addicted
     Likes dati
    7,076
     Like avuti
    11,913
    Mentioned
    519 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Che vi sia gente che pensa davvero di venire in Europa a fare come gli pare non significa che il video postato su youtube sia reale.
    Secondo me dovreste prendervi una camomilla visto che siete troppo agitati, anche perché di solito la gente che vuole agire non chiacchiera su internet.

Forumista esperto
     Likes dati
    54
     Like avuti
    2,474
    Mentioned
    40 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da WalterA Visualizza Messaggio
    Mi sa di cazzata reale. Legge sullo schermo del computer, posta solo un video e inoltre lo fa per mandare un messaggio delirante. Non si capisce lo scopo sinceramente.
    Se vogliono "invadere" l'Europa lo possono fare benissimo senza troppi proclami, fermo restando che danno per scontato che gli europei non agiscano di conseguenza (e lo vedo molto improbabile).
    Ma i cattivoni godono nel descrivere il loro piano anche quando farlo li danneggia.

Citazione Originariamente Scritto da Simbe Visualizza Messaggio
    Ahahahah dopo questa le ho sentite tutte.... Siete veramente esilaranti... io qui a Roma dove di Africani, cinesi, marocchini etc etc è pieno non ne ho mai visto uno neanche provare a "prendersi con la forza qualcosa" da me..

Sto sempre in giro per clienti per lavoro sarà che non mi si avvicinano perchè non li attiro come potenziale vittime mah,

Crederò a queste baggianate da youtube quando veramente dovrà intervenire l'esercito...
    Ma cosa vuoi che facciano questi morti di fame? Al massimo vanno dallo sbirretto e te lo mettono contro. Abbiamo gente che fatica a lavorare perché gli vengono contro prefetti e altra gentaglia, non perché gli vengono contro pezzenti.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23