48 ore che non dormo.1 ore di aereo per tokio, sono vagamente scombussolato!
ho appena pranzato con le bacchette, una figata, mi sento come il tizio di lost in translation!
![]()

48 ore che non dormo.1 ore di aereo per tokio, sono vagamente scombussolato!
ho appena pranzato con le bacchette, una figata, mi sento come il tizio di lost in translation!
![]()

Se lo ritieni apportuno, fai una sorta di "diario di viaggio". Credo sarebbe interessante.

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

quando torno faccio un resoconto ufficiale e metto anche qualche foto...per ora posso dire che nelle discoteche c'è un troiaio, nel vero senso della parola! anche nel locale ultra-fighetto, è pieno di mignotte a caccia di clienti...poi ci sono i giappi a caccia, si buttano sulle ragazze come avvoltoi e loro si divincolano (se non ci stanno) garbatamente, anche se l'approccio è da maniaco!
c'è un ordine spaventoso e palazzoni per centinaia di km...ma ho trovato che esistono ancora vicoletti con case antiche, tipo cartone animato, che chissà quanto resisteranno ancora!
stò mangiando bene...anche se non ricordo i nomi di cosa stò mangiando
non è vero che tokyo è cara...anche qui, in ristorante, in discoteca, spendo meno di cagliari...birra in una delle discoteche piu fighette di tokyo, in centrissimo, 7,5 euri circa...un drink serio sui 10...

appena torno faro un resoconto completo di quello che sto vedendo e scoprendo sul giappone
posso dire che molte delle dicerie che ci sono tipo mutande usate di ragazze in vendita, peni minuscoli, e tutto vero!
come puo essere considerato un preservativo ultra large un goldone di 44mm di larghezza? i normali erano sotto i 33 mm, fatevi voi una idea!![]()

L'abbiamo perso...........![]()
Tornerà vestito da Tartaruga ninja con un cetriolo nel didietro![]()
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf