Sono triste.
Marco Pannella se ne sta andando. Coi suoi tanti pregi e tanti difetti
Il padre dei diritti come divorzio aborto e diritti gay.
io lo conobbi una volta gli raccontai un po di cose mie e lui mi abbraccio dicendo "coraggio".
Magari ce la fa, ma per quanto?
E' giusto che la vita finisca, e allora Marco affronta il grande nulla dove tutti ti raggiungeremo anche se non ci incontreremo




Rispondi Citando
