Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ma guarda un po'...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
E comunque sarà bene che ti abitui al fatto che il prossimo sindaco di Roma si chiama Giorgia Meloni...
Mi pari un pò troppo ottimista per la Meloni. Se arriva al ballottaggio contro la Raggi non ha scampo, questo mi sembra pacifico. Se injvece arriva contro Giachetti, effettivamente bisognerà vedere come si comporteranno i grillini, che cmq a occhio, andando sempre a caccia di fardalle, sono più orientati a sx.
(Io per esempio, voterò per la Raggi (con il fine preciso di distruggere i 5 semi) e in un eventuale ballottaggio penso che voterei per Giachetti, persona seria e onesta, e non è un populista)
P.S. Ma sei un attivista/simpatizzante di Fratelli d'Italia?
-
Citazione:
Iohannes68
C'e' chi dice che sia La Russa :D
-
Citazione:
Iohannes68
Mi pari un pò troppo ottimista per la Meloni. Se arriva al ballottaggio contro la Raggi non ha scampo, questo mi sembra pacifico. Se injvece arriva contro Giachetti, effettivamente bisognerà vedere come si comporteranno i grillini, che cmq a occhio, andando sempre a caccia di fardalle, sono più orientati a sx.
(Io per esempio, voterò per la Raggi (con il fine preciso di distruggere i 5 semi) e in un eventuale ballottaggio penso che voterei per Giachetti, persona seria e onesta, e non è un populista)
Dirigente cittadino e consigliere comunale...
-
Citazione:
chichibio
Che tu sappia, non sono previsti confronti televisivi, tipo quelli che faceva sky?
Per ora non si sa niente...Appena esce qualcosa ti avverto...
-
Citazione:
Undertaker
Per ora non si sa niente...Appena esce qualcosa ti avverto...
Ma e' vero che la Meravigliosa si sottrae sdegnatamente?
-
Citazione:
Iohannes68
Sono ottimista a ragione...Tu non hai idea di quanto sia considerata Giorgia a Roma....E in caso di ballottaggio con Giachetti vincerebbe a mani basse....Con la Raggi sarebbe più dura ma anche in quel caso sono ottimista...
-
Citazione:
chichibio
Ma e' vero che la Meravigliosa si sottrae sdegnatamente?
In effetti evita alla grande...
-
Citazione:
chichibio
C'e' chi dice che sia La Russa :D
Citazione:
Undertaker
Dirigente cittadino e consigliere comunale...
Citazione:
Undertaker
Sono ottimista a ragione...Tu non hai idea di quanto sia considerata Giorgia a Roma....E in caso di ballottaggio con Giachetti vincerebbe a mani basse....Con la Raggi sarebbe più dura ma anche in quel caso sono ottimista...
Ok, tu ti chiamerai Ignazio :D e sarai un dirigente di Fratelli d'Italia, ma io vivo a Roma. Quindi l'aria che tira a Roma la respiro tutti i giorni se permetti ;) E tutto questo entusiasmo per la Meloni non mi risulta. E che vinca addirittura a mani basse...
-
La Meloni... Alemanno due.... ma per piacere...
Preferisco Giacchetti ex radicale se non si portasse dietro il carrozzone PD...
La Raggi dilettante allo sbaraglio se la possono tenere indipendentemente da dichiarazioni di fedeltà...
-
Citazione:
Iohannes68
E tutto questo entusiasmo per la Meloni non mi risulta. E che vinca addirittura a mani basse...
Undy ha decretato la fine di Renzi su almeno una dozzina di voti di sfiducia. Lo prendo spesso amichevolmente per il cu.lo per questo :D