Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ma guarda un po'...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iohannes68
Ok, tu ti chiamerai Ignazio :D e sarai un dirigente di Fratelli d'Italia, ma io vivo a Roma. Quindi l'aria che tira a Roma la respiro tutti i giorni se permetti ;) E tutto questo entusiasmo per la Meloni non mi risulta. E che vinca addirittura a mani basse...
Risulta eccome , informati meglio......la gente é stanca della sinistra !!
-
Citazione:
Ada De Santis
Si ma anche della destra di Storace e Alemanno...
Non ci sto più a votare ladri di professione, tra destra e sinistra, o gli appecoronati ai partiti che promettono cambiamenti e poi non fanno nulla....
-
Citazione:
Simbe
Si ma anche della destra di Storace e Alemanno...
Non ci sto più a votare ladri di professione, tra destra e sinistra, o gli appecoronati ai partiti che promettono cambiamenti e poi non fanno nulla....
Simbe hai ragione sia su Alemanno che su Storace , ma non si sa chi votare chi sono tutti ladri . io ho solo detto che la Meloni va alla grande a ROMA figurati che ci sono anche parecchi leghisti .
-
-
Citazione:
Ada De Santis
Simbe hai ragione sia su Alemanno che su Storace , ma non si sa chi votare chi sono tutti ladri . io ho solo detto che la Meloni va alla grande a ROMA .
Ma non è che Fratelli d'Italia siano verginelli eh. Se non sbglio, erano una bella corrente strutturata prima dentro AN e poi dentro al PDL. Insomma, non è che tutti siano ladri tranne loro.
Cmq, a me questo discorso sui ladri non mi interessa. Io voglio sapere cosa farà la Meloni se sarà eletta. Dove prenderà i soldi per aprire nuovi asili nido. Dove prenderà i soldi pr costruire le metropolitane. Dove farà la nuova discarica. Etc.
-
:glee:
Forte vedere sinistri e destrorsi scornarsi su Roma che hanno distrutto.
Arromanicojoni datevenasvejata!!
-
Citazione:
Ada De Santis
Infatti alle ultime europee ha votato in massa per il PdC di Alfano, Schifani, Formigoni ed ora persino di Verdini. ... :snob:
-
Citazione:
occidentale
E infatti cominciano a venire fuori le cazzate stile una mamma non puo' fare il sindaco.
:44:
Che tu sappia; le è stata mai fatta la domanda sul SE si dimetterà da parlamentare SE eletta sindaca?
-
Citazione:
Gonfu
:glee:
Forte vedere sinistri e destrorsi scornarsi su Roma che hanno distrutto.
Arromanicojoni datevenasvejata!!
Se stesse zitta la Raggi e non facesse figure barbine avrebbe perso meno voti di quelli che sta regalando ai suoi avversari con le sue dichiarazioni imprecise.
Bada bene che io non "tifo" ne per destra ne per sinistra e non sono un fan dei partiti in generale e in alcune situazioni ho provato a difendere la Raggi come soggetto politico, ma quando comincia a mostrare la sua "fedeltà" al suo partito piuttosto che a delle idee politiche rabbrividisco...
-
Citazione:
Undertaker
Peccato che il ballottaggio sarà Meloni-Giachetti visto che la Raggi sta perdendo punti in maniera vertiginosa...Ringraziando Grillo sul caso Pizzarotti...E secondo te i grullini chi voteranno?
io spero in un ballottaggio Meloni Raggi con la vittoria della prima. Se non veniva riammesso Fassina con la Raggi andava al ballottaggio Giacchetti