CarE
Ma vi rendete conto se questa cosa fosse vera?
Ecco spiegate molte cose.
Fossi un toscano mi vergognerei di discendere da popolazioni a basso livello igienico e alto tasso alcoolico
Et-ruschi: il mistero che nessuno vuole svelare


CarE
Ma vi rendete conto se questa cosa fosse vera?
Ecco spiegate molte cose.
Fossi un toscano mi vergognerei di discendere da popolazioni a basso livello igienico e alto tasso alcoolico
Et-ruschi: il mistero che nessuno vuole svelare


"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)








Che cazzata....Sono anni che si sa che gli etruschi sono arrivati in Italia dall'Anatolia insieme agli Shardana...Facevano parte dei popoli del mare sconfitti dagli egizi...Con loro c'erano anche i Fenici che si fermarono nell'odierno Marocco e fondarono Cartagine e i Keltos che invece raggiunsero le coste della Britannia e della Francia....Tra l'altro nel 1500 A.C. gli slavi erano 4 gatti nomadi sparsi per le steppe nomadi...Per chi non lo sapesse sono stati l'ultimo popolo europeo a raggiungere un minimo di civiltà ben dopo il 500 D.C....
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..


beh secondo molti accademici russi l'etrusco sarebbe una forma di protoslavo da dove poi questi Re di origine slava avrebbero fondato Roma e secoli dopo dato vita al rinascimento, una sorta di elite intellettuale slava mentre il popolino di tipo mediterraneo (gli etruschi classici)
Ma sono teorie senza fondamento scientifico. Può essere che però saranno imposte se un giorno i russi conquistassero l'Europa (tipo la storia di alcuni politici e genetisti che vorrebbero creare uno spazio vitale solo per gli slavi con determinati marcatori genetici)


La nuova fissazione de L' Inquirente, i toscani, prima eravamo noi meridionali. Poi sarà il turno dei veneti. Insomma abbiamo capito, i migliori del mondo siete voi lumbard ahhahahahaha


Esatto CarA,
gli unici terroni apprezzabili sono quelli che stanno a Milano (la parte nord ovviamentA)
Senti, ma anche tu discendi dagli etruschi?
Ma poi, scusate la mia ignoranza touttA che non ho fatto gli studi come voi, ma se i russi ciuchettoni sono apparsi attorno all'800 cioe' mille anni fa, come facevano a venire in Italia 2000 anni fa?
e poi allora mica si producevano alcolici in Italia!


"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.