CarE
ne avete mai ricevute?
E ne avete mai spedite?
A me arrivò l'anno scorso, dicendo che se non cambiavo casa mi buttavano la benzina sotto la porta
E voi?
Cosa vi hanno scritto?


CarE
ne avete mai ricevute?
E ne avete mai spedite?
A me arrivò l'anno scorso, dicendo che se non cambiavo casa mi buttavano la benzina sotto la porta
E voi?
Cosa vi hanno scritto?


Qui sul forum Animalo mi ha minacciato di venire a casa mia e uccidermi. Se non ricordo male, a coltellate.








Io, parlo di quasi vent'anni fa, fui mandato a Roma per selezionare alcune persone.
Arrivato in albergo, mi consegnarono una lettera (ma come avevano saputo dove sarei sceso?).
Era di un tizio, con tanto di nome e recapito, che in nome della nostra antica amicizia, e bla bla bla, mi raccomandava un nome.
Avrei voluto chiamarlo e dire allo sconosciuto: "ma chi stracazzo sei?". Lettera imbarazzante, che ho subito bruciato perché non mi influenzasse, nè in n senso nè nell'altro.
La considero lettera anonima, che sconosco il mittente.







