Perchè, ma perchè non capite?
che io non posso lasciar la mia terra,
ogni albero conosce il mio tocco,
ogni frutto è per me come un figlio.

questa è interessante, visto che il pil è stato negativo per entrambe. e la previsione eurostat per il 2010 è negativa per la spagna ma non per l'italia
Vero il pil è stato negativo per entrambe, ma per la spagna meno negativo che per l'italia quindi il divario si è allargato a favore della spagna.
Per il 2010 bisognerà aspettare la fine dell'anno per vedere i dati reali (le previsioni lasciano il tempo hce trovano), cmq non sarà una differenza tale da invertire il trend degli ultimi 20 anni che vede la spagna in costante crescita, mentre l'italia in una sorta di encefalogramma piatto (avevo postato i dati facendo tutti i calcoli, dal 2001 la spagna è cresciuta al netto della crisi del 20% e passa, l'italia di un 1% scarso)

brunik è in ferie e ha mandato un sostituto.
ma non gli ha spiegato ancora come si fanno i grafici.
p.s.: il nano porta sfiga. ieri voleva telefonare a van basten ma lui si è fatto negare.

"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

e ancora campioni del mondo!
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine