Confesso che non ho molto capito la domanda, forse per aver perso un passaggio logico (O cronologico????) Però credo che la diversità sia una grossa ricchezza quando c'è RISPETTO RECIPROCO! Io vado molto d'accordo con alcuni musulmani che rispettano i cattolici e particano la loro fede senza rompere le scatole a nessuno
Mi dicevano che i terroristi non hanno capito un tubo del Corano, perchè si sono inventati un Islam a loro uso e consumo tipo "Market delle offerte speciali", l'unica cosa che sanno fare è gettare discredito su chi vuole praticare bene
Però, nello stesso tempo sono contraria ad un'immigrazione selvaggia che fa diventare dei disperati manovalanza del C.O. Molto meglio aiutare gli Africani a casa loro, anche se so bene che ad oggi NON è possibile perchè i nostri corrotti (Buzzi e Carminati: destra e sinistra insieme) lo impediscono
Ho risposto alla tua domanda?

) Però credo che la diversità sia una grossa ricchezza quando c'è RISPETTO RECIPROCO! Io vado molto d'accordo con alcuni musulmani che rispettano i cattolici e particano la loro fede senza rompere le scatole a nessuno

)