chi ne sa qualcosa?


chi ne sa qualcosa?


Beh.. Estero dove? In Germania probabilmente no, nei paesi dell'Est senz'altro, come costa meno la vita e tutto il resto.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.


si in ungheria ti costa la metà o anche il 60% in meno..c'è andata la madre di un mio amico








nella ex jugoslavia costano un terzo....partono i pulman da Roma viaggio albergo 4 capsule due ponti 6 carie tutto compreso....vino escluso
non è uno scherzo.....un mio amico c'è andato....con prenotazione accompagnato da una mia amica slava
siccome c'aveva poco tempo si sono dati il cambio i dentisti
in merito il mio dentista dice che secondo lui lavorano da schifo
se viene Esther è meglio
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi


Perchè, ma perchè non capite?
che io non posso lasciar la mia terra,
ogni albero conosce il mio tocco,
ogni frutto è per me come un figlio.



