con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Sono un'inguaribile ottimista per natura, però a volte mi sento sprofondare in una tristezza più cupa. Credo che il mondo stia andando a rotoli, da tempo ormai.
Ditemi che non è vero.
Ma non è che ti è venuta questa sensazione dopo aver sentito il mio pessimo russo ? Per me il mondo non sta andando a rotoli però mi sembra l'epoca del caos
L'Australia ancora oggi è un luogo quasi perfetto dove trascorrere il resto della vita. Non nascondo che mi piacerebbe pure il Canada.
andare a vivere in Canada è una prodedura lunga ma dopo un anno e mezzo in lista d'attesa per avere un regolare permesso di soggiorno ed un lavoro normalmente si arriva ad andarci
andare a vivere in Canada è una prodedura lunga ma dopo un anno e mezzo in lista d'attesa per avere un regolare permesso di soggiorno ed un lavoro normalmente si arriva ad andarci
Credo che mi abituerei velocemente a bere succo d'acero.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)
Ho sentito che in alcuni paesi non è facile stabilirsi, anche se tu hai la pensione.
si è vero a meno che un parente che sia residente li' non faccia domanda e non si prenda carico del tuo soggiorno, in ogni caso bisogna star bene di salute