Re: E' l'ora della Troika
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheLastOfUs
la troika arriva quando le banche private non hanno più fieno in cascina e sono da ricapitalizzare.
ad oggi il governo con il gioco delle tre carte (fondo atlante e bad bank) sta cercando di guadagnare tempo
le mosse della BCE sono nel frattempo totalmente inefficaci, nonostante il QE siamo tuttora in deflazione
senza contare che guardando i saldi target2, i capitali stanno andando dalla periferia al centro, come prima della destituzione di berlusconi nel 2011
in parole povere... renzi, auguri per il futuro
Allora arriva adesso.
Una ricapitalizzazione è già fallita, altre seguiranno, il disastro inizia dai vinaz veneti e le loro industrie arretrate.
Citazione:
mixkey
... il disastro inizia dai vinaz veneti e le loro industrie arretrate.
Però dovresti darti da fare ed informare di più riguardo l'arretratezza perché temo che qualcuno non lo sappia.
Export, volano i distretti veneti Nel 2015 meglio della Germania - Corriere del Veneto
Citazione:
Kaouthia
Non importa, mi basta attendere.
Comunque non con i miei denari, nalla banca del vinaz non ci sono più. Quando si metterà male andrò a raggiungerli al sole caldo.
Citazione:
Kaouthia
Buona attesa.
Certo, poi saranno lacrime e stridor di denti, ne ho visti in vita mia denti di ottimisti spezzarsi contro i muri della realtà.
Citazione:
Undertaker
Finché Draghi sarà a capo della Bce possiamo stare tranquilli...Come se ne va l'Italia va in default...
ma quanto tempo resta la draghi ?
Citazione:
mixkey
Certo, poi saranno lacrime e stridor di denti, ne ho visti in vita mia denti di ottimisti spezzarsi contro i muri della realtà.
Io mi auguro sempre il bene e mai il male, il tuo mi sembra un desiderio interiore. Per ora il risultato è quello sopra descritto, speriamo che le cose vadano in modo diverso da come speri tu.
Riguardo alla Troika il mio pensiero è da sempre quello che l'Italia non è in grado di governarsi da sola e andrebbe messa sotto tutela.
Citazione:
Kaouthia
Io mi auguro sempre il bene e mai il male, il tuo mi sembra un desiderio interiore. Per ora il risultato è quello sopra descritto, speriamo che le cose vadano in modo diverso da come speri tu.
Riguardo alla Troika il mio pensiero è da sempre quello che l'Italia non è in grado di governarsi da sola e andrebbe messa sotto tutela.
Mica auguro il male mio.
Citazione:
mixkey
Mica auguro il male mio.
Auguri quello altrui. Non è mia abitudine farlo se non per chi, a mio giudizio, se lo merita per azioni pregresse.
I veneti cosa ti hanno fatto di male in particolare?