Re: E' l'ora della Troika
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Auguri quello altrui. Non è mia abitudine farlo se non per chi, a mio giudizio, se lo merita per azioni pregresse.
I veneti cosa ti hanno fatti di male in particolare?
Elogio dell'ignoranza.
Citazione:
mixkey
Elogio dell'ignoranza.
Questo sarebbe il motivo? Curioso.
Tu di dove sei?
Citazione:
Kaouthia
Questo sarebbe il motivo? Curioso.
Tu di dove sei?
Purtroppo italiano, appartenente a un popolo che ha basato la propria effimera fortuna sul bluff di Mattei e gli aiuti americani, adesso, per fortuna, è finita.
Citazione:
mixkey
Purtroppo italiano, appartenente a un popolo che ha basato la propria effimera fortuna sul bluff di Mattei e gli aiuti americani, adesso, per fortuna, è finita.
Vedo che eviti di specificare però.
La differenza tra te e me è che io non auguro il male ad un paese in cui sono sempre meno (e nel giro di qualche anno quasi più) mentre tu ci vivi e speri che vada in malora. Mah...
Citazione:
Kaouthia
Vedo che eviti di specificare però.
La differenza tra te e me è che io non auguro il male ad un paese in cui sono sempre meno (e nel giro di qualche anno quasi più) mentre tu ci vivi e speri che vada in malora. Mah...
Io non gioisco per la fortuna di gente che ha basato l'economia sulla raccomandazione e non sul merito, sull'amico dell'amico, se dei banditi periscono io ne gioisco.
Citazione:
mixkey
Io non gioisco per la fortuna di gente che ha basato l'economia sulla raccomandazione e non sul merito, sull'amico dell'amico, se dei banditi periscono io ne gioisco.
E' vero, l'Italia è tutto questo e anche di peggio ma lo sono lo stato, la politica e l'economia legata alle due precedenti voci; c'è però una parte di paese che non è così, che si batte ogni giorno per sopravvivere e che subisce tutto quello di cui sopra.
Citazione:
Undertaker
Finché Draghi sarà a capo della Bce possiamo stare tranquilli...Come se ne va l'Italia va in default...
finche' saremo il ricettacolo degli immigrati, l'UE non avra' nessun interesse a farci fuori...
Citazione:
adry571
finche' saremo il ricettacolo degli immigrati, l'UE non avra' nessun interesse a farci fuori...
Mica ci faranno fuori, ci metterenno in amministrazione controllata, il fatto che mi fa ridere però è che molti che pensano di trarne vantaggio potrebbero rimanerne stritolati.
Citazione:
Kaouthia
Auguri quello altrui. Non è mia abitudine farlo se non per chi, a mio giudizio, se lo merita per azioni pregresse.
I veneti cosa ti hanno fatto di male in particolare?
Ops, non ho risposto. I Veneti? Niente, ho citato loro perché la banca il cui aumento di capitale è fallità è in gergo il "vinaz" come l'altra banca in gergo è il "lingo".
Citazione:
Kaouthia
Io mi auguro sempre il bene e mai il male, il tuo mi sembra un desiderio interiore. Per ora il risultato è quello sopra descritto, speriamo che le cose vadano in modo diverso da come speri tu.
Riguardo alla Troika il mio pensiero è da sempre quello che l'Italia non è in grado di governarsi da sola e andrebbe messa sotto tutela.
la trojka mica è un consesso di illuminati che serve per "governare bene"
serve per tutelare i capitali investiti dai capitalisti e mazzolare la povera gente, i pensionati al minimo, chi lavora etc fregandosene altamente della crescita, s'è visto in Grecia