
Originariamente Scritto da
l'inquirente
CarE
la mia amichessa @
occidentale involontariamente mi ha ispirato questo thread par condicio, e cioè dopo aver svelato le malefatte dei toscani, aver scoperto che a Tor Bella Monica voteranno per presidente americano uno che si iscriverà a questo forum con il nick Adon De Trumpis, costretto @
david477 a confessare un furto di sedie in una pensioncina di Rimini, adesso scateniamoci contro Varese touttA (tanto a me che cazzo me frega!)
Per chiarezza con l'amica @
Murru il fatto che a Varese ci sono i caproni non costituisce alcun legame con la sua fidanzata di Oristano.