Io posto foto perché mi piace e mi piace la natura (in generale), tu invece sputi merda sul posto dove vivo per puro campanilismo.
@Ilsa Lund:
Oltre che il campanilista fai anche lo psicoanalista dei poveracci su questo forum??
Bastano e avanzano già quelli che ci sono..






Rispondi Citando

Texas...
spettacolo

ù


