Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il bidet
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Il bidet ti aiuta in tutto, soprattutto fa felice il tuo pesce.
quelle rare volte che lo uso mi scapocchio sano sano sotto il flusso dell'acqua
-
Citazione:
Bamba de Kraut
quelle rare volte che lo uso mi scapocchio sano sano sotto il flusso dell'acqua
E' bello perché dopo magari una bella pigiata, una volta messo sotto il flusso d'acqua vedi la tua cappella riacquistare il suo colore naturale.
-
Citazione:
22gradi
E' bello perché dopo magari una bella pigiata, una volta messo sotto il flusso d'acqua vedi la tua cappella riacquistare il suo colore naturale.
bravo. poi l'acqua tiepida che zampilla sulla capocchia è fenomenale
-
Citazione:
22gradi
Va pulito anche dentro con una bella pisciata che dopo la pigiata si apre a ventaglio o comunque in direzione random.
-
Citazione:
mixkey
Va pulito anche dentro con una bella pisciata che dopo la pigiata si apre a ventaglio o comunque in direzione random.
Ecco. Quando non posso sciaquarmi la guallera utilizzo le leggi della pressione dei liquidi, quando piscio mi chiudo il pesce e lo faccio gonfiare per ripulirlo, sai tipo filtri per raffinerie, pulisco dalle impurità per cacciare fuori l'acido sburridrico accumulato
-
Citazione:
Bamba de Kraut
quindi Lei afferma che i ricchioni pure quando usano il pesce come pala per la saettella biologica, fecero le feci profumate
No, io ho solo affermato che la cacca puzza di merda.
-
Citazione:
22gradi
Ma lei il bidet lo dovrebbe usare per lavarsi la faccia.
-
Citazione:
FLenzi
No, io ho solo affermato che la cacca puzza di merda.
Se avessi provato il sesso anale ATTIVO sapresti che spesso quando lo cacci fuori esce di tutto
Per una questione igienica ci si fa un grande bidet e si usa nel caso pure un disinfettante contro i batteri
Due che fanno incularella e non si fanno una doccia, sono due armi battereologiche perciò @-Duca- ne aveva sottolineato la portata
-
Citazione:
mixkey
Ma certo, la pisciata è il I livello di pulizia da fare però una bella pulita tramite acqua fresca e magari un pochino di sapone possibilmente di marsiglia, ripristina la fauna batterica primordiale e sei pronto per un'altra bella pigiata.
-
Citazione:
Bamba de Kraut
Se avessi provato il sesso anale ATTIVO sapresti che spesso quando lo cacci fuori esce di tutto
Per una questione igienica ci si fa un grande bidet e si usa nel caso pure un disinfettante contro i batteri
Due che fanno incularella e non si fanno una doccia, sono due armi battereologiche perciò @
-Duca- ne aveva sottolineato la portata
L'essenza di cui si parlava sopra per dire che non si erano lavati dopo deve sicuramente aver controllato...