Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il bidet
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
Se avessi provato il sesso anale ATTIVO sapresti che spesso quando lo cacci fuori esce di tutto
Per una questione igienica ci si fa un grande bidet e si usa nel caso pure un disinfettante contro i batteri
Due che fanno incularella e non si fanno una doccia, sono due armi battereologiche perciò @
-Duca- ne aveva sottolineato la portata
Dipende, a volte esce quasi immacolato, altre volte il puzzo si alza già alle prime spinte con la cacca che si estrude e finisce ovunque.
-
Citazione:
FLenzi
Ma lei il bidet lo dovrebbe usare per lavarsi la faccia.
Io lo posso usare anche per la faccia il problema è che tu invece lo usi solo per quella!
-
Citazione:
FLenzi
L'essenza di cui si parlava sopra per dire che non si erano lavati dopo deve sicuramente aver controllato...
Basta l'odore e non attacchi con l'omofobia ché accade ancre tra uomo e donna, forse lo ha sentito dire.
-
lavarsi la cappella dopo la scopata fa terminare il periodo refrattario in pochi secondi
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
cmq la sindrome di tourette che afflige flenzi fa davvero ridere
-
Citazione:
FLenzi
L'essenza di cui si parlava sopra per dire che non si erano lavati dopo deve sicuramente aver controllato...
lei quindi asserisce che @-Duca- avrebbe dovuto commentare eh eh eh stavano due bokkini in ascensore con me che si erano spalmati un pò di nutella addosso per essere piu friendli
-
Citazione:
-Duca-
cmq la sindrome di tourette che afflige flenzi fa davvero ridere
Lui fa ridere comunque.
-
capisco, è una questione di educazione, non si può neanche peccare con il pensiero, un pò come quando da bambini si vedevano i cani che chiavavano e qualcuno diceva "non si dice, si stanno solo allisciando la schiena"
-
stavo pensando di aprire un sondaggio anonimo sull'uso del bidet, ma credo che molti utenti mentirebbero comunque
-
Citazione:
-Duca-
lavarsi la cappella dopo la scopata fa terminare il periodo refrattario in pochi secondi
Lei se se la lava solo dopo quella deve essere anni che non vede l'acqua.