Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: la bella america

  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    07 Feb 2016
    Messaggi
    3,959
     Likes dati
    5,111
     Like avuti
    2,038
    Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

  2. #2
    Klassenkampf ist alles!
    Data Registrazione
    31 May 2009
    Messaggi
    75,272
     Likes dati
    231,459
     Like avuti
    29,120
    Mentioned
    1916 Post(s)
    Tagged
    37 Thread(s)

    Predefinito Re: la bella america

    Citazione Originariamente Scritto da odiati75 Visualizza Messaggio
    almeno citiamo il dato del 47% di yankee che non saprebbe dove trovare 400 dollari (350 euro) per una spesa imprevista nella prossima settimana. Un americano su due vive letteralmente nel terrore del minimo imprevisto. Qualcuno dovrebbe andare a nascondersi per la vergogna, se avesse una dignità.

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    01 Oct 2015
    Località
    casa mia
    Messaggi
    11,544
     Likes dati
    12,126
     Like avuti
    5,310
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: la bella america

    cut


    si parla della gente .. non credo che tu hai tutti quei soldi in banca

    dicevi che fai il dirigente a ny per 100k euro l'anno non sono mica tanti sai...
    Ultima modifica di Metabo; 27-05-16 alle 20:38

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    01 Oct 2015
    Località
    casa mia
    Messaggi
    11,544
     Likes dati
    12,126
     Like avuti
    5,310
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: la bella america

    cut


    70-80 mila dollari .. ma anche 100k per 4 persone sono pochi ..
    Ultima modifica di Metabo; 27-05-16 alle 20:38

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    01 Oct 2015
    Località
    casa mia
    Messaggi
    11,544
     Likes dati
    12,126
     Like avuti
    5,310
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: la bella america

    cut



    e' un articolo scritto da americani . certamente piu americani di te
    Ultima modifica di Metabo; 27-05-16 alle 20:38

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: la bella america

    Citazione Originariamente Scritto da tafazzo Visualizza Messaggio
    70-80 mila dollari .. ma anche 100k per 4 persone sono pochi ..

    No, non sono poche, perche la stragrande maggioranza della gente non vive a Manhattan.

    Sono come 60-70mila euro l'anno in Italia.

    Tu quanto guadagni ???

  7. #7
    cancellato
    Data Registrazione
    10 Jan 2015
    Messaggi
    10,203
     Likes dati
    600
     Like avuti
    2,199
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: la bella america

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    No, non sono poche, perche la stragrande maggioranza della gente non vive a Manhattan.

    Sono come 60-70mila euro l'anno in Italia.

    Tu quanto guadagni ???
    Sì sa che negli states gli stipendi sono alti che attraggono imprenditori da tutto il mondo il problema è una cucina merdosa e gente che va giro con la magnum dell'ispettore Callaghan anche per andare a prendere un caffè

  8. #8
    cancellato
    Data Registrazione
    10 Jan 2015
    Messaggi
    10,203
     Likes dati
    600
     Like avuti
    2,199
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: la bella america

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Conoscenze da cartoline. Credo di si ???
    Sì la cucina è buonissima e non ci sono sparatorie ma dai su fai il serio invece di trollare a ripetizione

  9. #9
    cancellato
    Data Registrazione
    10 Jan 2015
    Messaggi
    10,203
     Likes dati
    600
     Like avuti
    2,199
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: la bella america

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Conoscenze appunto da cartolina.
    Quindi allora negli states nessuno possiede armi ed il cheescake lo puoi mangiare tutti i giorni insieme al burro di arachidi

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: la bella america

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    Quindi allora negli states nessuno possiede armi ed il cheescake lo puoi mangiare tutti i giorni insieme al burro di arachidi

    il problema è una cucina merdosa e gente che va giro con la magnum dell'ispettore Callaghan anche per andare a prendere un caffè


    Un paio di affermazioni che denotano conoscenza da cartoline.

    Il burro di arachidi non mi pare diverso dalla nutella nei suoi effetti calorici, e pochi lo mangiano tutti i giorni.

    Il 99% della gente non va in giro armato, specie con una Magnum, non fosse altro che portare delle pistole produce uno stato di tensione. Ci si puo sparare in un piede o magari se te la metti nella cintura ti puoi sparare nei genitali.

    Non e' come si vede nei film.

    Se dicessi che i siciliani sotto mafiosi, fare una affermazione generica. Ci sono sicuramente dei mafiosi in Sicilia, ma non e' esagerato dire che il 95% degli abitanti dell'isola, non ha mai fatto parte di alcuna organizzazione criminale.

    Che poi ci sia una cultura omertosa e' un alto discorso.....parallelamente negli USA c'e una cultura che supporta il possesso delle armi.

    Ma quanti girano con le armi?

    Pochissimi. Perche non avrebbero motivo, visto che se tu vai in giro armato significa che qualcuno ti vuole ammazzare, o magari tu stesso vuoi ammazzare qualcuno o commettere dei reati gravi.

    Che esistano delle persone che vadano in giro con il fucile tenuto appoggiato ad un rack di pick up in posti come il Montana o il Kentucky e' verissimo, ma si parla di aree rurali dove si possono incontrare animali pericolosi o queste persone sono dei patiti cacciatori.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. L'America che ci piace , l'America da cui prendere esempio...
    Di Io Robert nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 05-01-09, 01:42
  2. "BELLA CIAO" usata dalla "Coca Cola" in Sud America
    Di Barbera nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-06-08, 19:39
  3. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 27-11-07, 17:52
  4. La "bella" America ancora...
    Di legio_taurinensis nel forum Politica Estera
    Risposte: 193
    Ultimo Messaggio: 20-08-07, 13:10
  5. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 09-11-05, 16:47

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito