3 usualmente, nel caffellatte. Al bar solo shackerato.
Non bevo quasi mai caffè espresso o moka da solo perché fa oggettivamente schifo ed è imbevibile, ma il caffè per gli italiani è un po' come il bidet, solo che in bagno nessuno ti può guardare
Da 1 a 3
Da 4 a 6
Da 7 a 10
Non li conto più
Non bevo caffè

3 usualmente, nel caffellatte. Al bar solo shackerato.
Non bevo quasi mai caffè espresso o moka da solo perché fa oggettivamente schifo ed è imbevibile, ma il caffè per gli italiani è un po' come il bidet, solo che in bagno nessuno ti può guardare

Solitamente un paio.

Assai.
Spaghetti e pistole

nessuno bevo solo tè
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Solo due: uno al mattino, mescolato a bevanda di cereali in polvere e latte, piuttosto carico. E uno al pomeriggio, anch'esso spento con latte.
E basta.
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

Caffeinomane , una dozzina. Non c'è l'opzione

Vado a periodi. Adesso tre o quattro, ma ci sono stati periodi in cui non lo bevevo. Per un po' l'ho prenso amaro, ora mi piace molto zuccherato. Preferisco quello della moka di casa a quello del bar. Bevo anche quello americano, a volte quello solubile se non ho di meglio. Mi piace anche quello d'orzo, ma lo bevo di rado per via dell'allergia.
Diciamo che sono un tipo flessibile![]()
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

Ora 4-5...anni fa 8-10....
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

A me garba anche lo sciacquone all'americana, comunque come @foglia vado a periodi pure io seppur ormai sia attestato come già scritto, intorno alle 4 tazzine al dì.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)