





La redistribuzione è uno strumento, tra l'altro evidentemente con forti limiti (al "ridistribuito" non piace, bisogna trovare un modo perchè gli venga almeno naturale come tu dicevi, come il lupo che cattura la preda e la porta al capobranco ed è felice di lasciargliela perchè ha svolto il suo ruolo di parte *integrante* - non integrata - del branco).
Dubito che gente come Musk pensi solo al profitto."ma veramente il profitto è il motivo per cui mi affaccendo a venire incontro alle esigenze del mercato" risponde quello che dal mercato traeva un profitto
Commerciava armi allora, mica si metteva a fare missili e shuttle.






Il guaio di questi ingegneri è che in facoltà non ci stava la fessa








la realtà è un po' fascista e alla fine vince sempre zeus, e i greci lo sapevano bene, e infatti prometeo non è finito bene
nice che aveva letto i greci pure lo sapeva molto bene, accettava le regole del gioco e anche l' illusione della volontà di potenza e dell' autosuperamento continuo ecc.. e infatti ad oggi l' unica cosa sicura è che ad essere morto è nice, dio chi lo sa..
«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti