Qualcuno viene a berlino il 3 luglio a convincere Sadhguru dell'esistenza di Dio?
Sadhguru in Berlin
A parte gli scherzi, forse a me "tocca" andarci.

Qualcuno viene a berlino il 3 luglio a convincere Sadhguru dell'esistenza di Dio?
Sadhguru in Berlin
A parte gli scherzi, forse a me "tocca" andarci.
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

Nel link che hai postato c'è un bottone color ocra con su scritto Buy Tickets che in mezzo a tutte quelle belle parole che odorano di santità puzza come una grossa merda in un campo di fiori...
C'è "qualcuno" che sta regalando il tempo a questo sadhguru e lui se lo fa pagare...
L'unica cosa vera di tutta questa mistificazione è che l'essere umano ha bisogno di un benessere interiore,...punto.
Le cose funzionano e hanno sempre funzionato in tutt'altra maniera: è il Maestro che trova i suoi discepoli, è la Verità che ci trova e non noi che troviamo la Verità.
E' il Maestro che ci paga per ascoltarlo, e la moneta con cui ci paga si chiama beatitudine, gioia , felicità.
E' il Maestro che dona gratuitamente lo yoga per la Conoscenza di noi stessi, non siamo noi a comperare questo yoga.
La Conoscenza di noi stessi non ha prezzo, l'oro per comperarla non esiste, Re e imperatori hanno cercato di comperarla dai saggi ed erano nella stessa situazione di quegli esseri umani che non possedevano nulla...
Tanare questi falsi Maestri è fin troppo facile,...
...Ucci Do vai e torna vincitor...
*
Chi vuol non ha,
chi sa non può,
chi né vuol né sa tutt' ha e può.

Se mi approccio ad un Maestro con cui ho una relazione personale e costui mi chiede il ticket gli rido in faccia.
Se mi propongono uno evento in cui si parla anche di spiritualità e durante il quale puoi fare domande ad una persona che "risponde bene" non ci trovo nulla di male a finanziargli l'ambaradan.
p.s. cmq mi ci tirano forse per la manica....forse mi tocca
![]()

“Nessuna epoca ha mai saputo tanto e tante diverse cose dell'uomo come la nostra. Però in verità nessuna ha mai saputo meno della nostra che cos'è l'uomo.”

"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

La fate troppo complicata: quando andate al cinema o al teatro dopo aver pagato il biglietto e prima di aver visto lo spettacolo vi lamentate?
Ve lo dirò dopo se non ne è valsa la pena o meno.
Non è il mio Maestro ma è un divulgatore di fuffa new age internettiana: va bene così?
Vado a vedere, spinto da una conoscenza che mi chiede di andare, e vi dirò.
take it easy
![]()