Inviato da Anthos


Inviato da Anthos


Anthos ma ti dimentichi di scrivere il commento oppure lo fai apposta?
Comunque la colpa qua è di tanti forse troppi ed infatti nessuno finirà in galera ma nel contempo sarà la cittadinanza a pagare.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)