C'è una ministra che viene letteralmente destituita, un'altra che viene chiamata a chiarire la sua posizione davanti ai giudici, c'è una crisi che continua imperterrita ma nel PD tutti sorridono ma hanno dei motivi per dimostrarsi così tranquilli?


C'è una ministra che viene letteralmente destituita, un'altra che viene chiamata a chiarire la sua posizione davanti ai giudici, c'è una crisi che continua imperterrita ma nel PD tutti sorridono ma hanno dei motivi per dimostrarsi così tranquilli?
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)






La ministra Boschi non credo sia andata a fare funghi al palazzo di giustizia.
Il retroscena - Il giorno più lungo della ministra Boschi davanti ai magistrati | italia | Il Secolo XIX
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.


Il giornalista del programma "La Gabbia" che voleva rivolgergli una domanda, pestato dal suo gorilla, l'arroganza di questa gentaglia non ha limiti..


nulla di nuovo sul fronte occidentale. PD-PDL non cambiano mai, dovrebbero governare ed essendo sopra le parti regolamentare i vari soggetti che hanno interessi nei vari ambiti della vita economica italiana, invece in palese conflitto di interessi sono parte integrante delle lobby.


Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.


][
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)


Non penso che i piddini siano poi così tranquilli, certo dal punto di vista elettorale, vista l'inconsistenza delle opposizioni, non hanno particolari problemi, i problemi sono altri.
Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)