Re: Troll non può essere che....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
la voce del dovere (distinta dai poteri polizieschi) impone di non errare! anche perché a seconda che digitiamo errori o cose non errate la nostra posizione tra sfruttatori e sfruttati cambia, per non parlare del fatto che per godersi la carne ad esempio bisogna essere in errore
Aridaje, mi sembri mia nonna che colpita dall'arteriosclerosi ripeteva sempre le stesse cose.
Citazione:
Josef Scveik
Aridaje, mi sembri mia nonna che colpita dall'arteriosclerosi ripeteva sempre le stesse cose.
anche perché poi a essere originale rischio di finire come te con le stesse limitazioni e tabù quindi mi tengo bene aggrappato e all'errore e alla ripetitività dato che la verità e la brillantezza come vediamo dal tuo caso non pagano
Citazione:
Dean M.
Ma mi sa che solo io non ho ancora ben capito la filosofia trolliana. A tratti sembra un nichilista titanista alla Junger e altre un liberale economicista che confonde liberalismo economico con concorrenza volta alla supremazia di x su y.
nel mezzo di tutto ciò, un vocabolario iper colto che capisce da solo o chi ha una laurea in filosofia
la versione giornalese di nichi vendola
Citazione:
-Duca-
la versione giornalese di nichi vendola
"c'è il giusnaturalista che prende in giro la fuffa"