Ma è un problema tuo? Se non stanno bene possono sempre tornare da dove sono venuti, o no? Guardi questi africani e non guardi magari i tuoi vicini italiani che stanno male? A me, prima erano indifferenti, ora devo dire che non li posso vedere. E credo a tanti facciano questo effetto. E poi, la vogliono capire che non possono riempire il mondo di figli da sbolognare in giro? Che si diano una regolata nel figliare. Nazioni come la Nigeria non son capaci d'imporre il figlio unico? C'è bisogno di far saturare il pianeta con tutta questa figliolanza? I mediorientali poi... quelli sono del tipo: vi conquestiremo col ventre delle nostre donne! Ma che vogliono conquistare? Trogloditi bastardi che fanno figli per farne carne da macello o sponsor per le varie onlus e opere pie varie. E' ora di finirla: se non sono capaci di civilizzarsi che vadano affanculo. E invece tutti a dare aiuti, così diventeranno miliardi e poi? Ma vaffanculo mi fa schifo solo vederli e pensare che non ero proprio così. Bel risultato, non c'è che dire! E quelli che non sono ipocriti o che abbiano subito lavaggi del cervello se sono ancora pensanti abbiano il coraggio d'ammetterlo che hanno rotto i coglioni.