Re: Gli immigrati non basta solo salvarli.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aymo
Meno immigrati e più soldi per tutti!
ma no a me bastano quei pochi che ho! sicuramente meno delinquenza e piu' soldi per chi non ne ha e miglior wellfare!!
Citazione:
Amalie
ci sono pure questi :D hanno imparato l'andazzo
Io sinceramente non ne avevo idea(e mi reputo una persona discretamente informata), ma sai di che cifre parliamo, per piccole città come la mia?É stata la discussione con un bancario che mi ha illustrato cifre allucinanti, di pensioni di invalidità che deve pagare per gente residente all'estero, ma domiciliata qui....ma è possibile, o mi ha raccontato una cazzata?
A me sembra assurdo...
Citazione:
Defel
Quelli che arrivano sono tutti in carne però :D
La maggioranza si.....però bisogna dire, che i deboli al 90% muoiono durante il viaggio e vengono lasciati in mare.
Citazione:
Max72
Io sinceramente non ne avevo idea(e mi reputo una persona discretamente informata), ma sai di che cifre parliamo, per piccole città come la mia?É stata la discussione con un bancario che mi ha illustrato cifre allucinanti, di pensioni di invalidità che deve pagare per gente residente all'estero, ma domiciliata qui....ma è possibile, o mi ha raccontato una cazzata?
A me sembra assurdo...
secondo me è possibilissimo! poi che siano false o vero questo non saprei
http://www.stranieriinitalia.it/attu...-regolari.html
Prestazioni di invalidità agli immigrati, basta il permesso
Citazione:
Max72
La maggioranza si.....però bisogna dire, che i deboli al 90% muoiono durante il viaggio e vengono lasciati in mare.
quelli che non sanno difendersi! sicuramente non affamati
Citazione:
Defel
Quelli che arrivano sono tutti in carne però :D
Appunto scoppiano di salute, stanno meglio di certi italiani.
Citazione:
Amalie
quelli che non sanno difendersi! sicuramente non affamati
Va là che sono anche affamati...alcuni arrivano in condizioni veramente spaventose.
Citazione:
Max72
Va là che sono anche affamati...alcuni arrivano in condizioni veramente spaventose.
beh vabbè staranno qualche giorno senza mangiare dopo avere pagato il viaggio! mica si portano i panini
Gente uno che arriva dal Sub Sahara, è ha 3000 dollari da dare ad uno scafista per l'attraversata, non è certamente povero, ma appartiene alla classe media africana, con 3000 dollari nei loro paesi ci campi bene per decenni.
Citazione:
Amalie
beh vabbè staranno qualche giorno senza mangiare dopo avere pagato il viaggio! mica si portano i panini
No, sono anche malati...ma non riescono a sopportare tutto il viaggio.
Non si deve fare l'errore di considerare questo fenomeno solo nella parte che ci interessa dell'accoglienza : i mercanti di morte che stanno facendo miliardi, indottrinano per bene anche gente che crede di trovare chissà cosa e versa veramanete in condizioni disperate o di futuro ZERO.....l'errore più grossolano, che poi sbatte tutto nell'ipocrisia più putrescente, è che politicamente NON si combattono i mercanti di morte e NON li si colpisce come si dovrebbe.
Ma se non c'è petrolio, teoria del domino ex novo o altri interessi (considerando che anche in italia c'è chi ci marcia dentro, altrimenti NON si spiegherebbe), NON si fa nulla e si lascia che affondino loro inmare e noi in terra.