Però sarebbe bello se la gente invece di lamentarsi trovasse la soluzione. Che non sia fare la guerra.

Si certo vediamo nei risultati dei fatti, che cazzata partoriranno.., mille euro per ogni clandestino respinto a casa? oltre che mantenerli dovremo pagare una tangente ai loro paesi d'origine per rispedirceli??, io direi di dare soldi anche alle cooperative e le trasformiamo in agenzie di viaggi per rispedire il migranti. E' stupido pensare che se affogano in acque internazionali sia colpa nostra, sanno a cosa vanno in contro, la nostra marina e il governo delle banane dovrebbe essere chiaro, non facciamo più recuperi in acque internazionali, non risponderemo più a chiamate di soccorso provenienti da acque internazionali, i salvataggi verranno fatti solo in acque territoriali, quindi ben sapranno a cosa andranno incontro.
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

« Il popolo non crede ai cultori delle cedole bancarie.Crede all'azione, a chi gli indica le vie del destino.Crede soprattutto a chi gli aprirà le strade vere della giustizia sociale. » Filippo Corridoni
« Nec spe nec metu » Isabella d'Este

stanno sicuramente meglio di questi poveretti
io cmq difronte a questi mi vergognerei a giustificare la gentaglia che sta arrivando!
e poi sentiamo i piagnistei di medici senza frontiere e tutti gli altri... di come sono stati trattati in libia dove si sono recati autonomamente pensando di fare un viaggio in europa... con costa crociere magari![]()

Stanno mettendo in acqua ogni bagnarola solo per arrivare in acque internazionali, e usare il gettone per la telefonata, tutto ciò deve finire...
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Quelli che arrivano sono tutti in carne però![]()

Meno immigrati e più soldi per tutti!
Boycot kebab!!!