ehehhehehehehehehhehe ho disegnato un culo eheheheheh @Butthead, dove sei cogli@ne?
Ti sei infrattato a guardare gli angeli con la pistola?
sono le due, guarda che ti appare il demonio.....se guardi i pistoloni...da vicino ehehehehhehe
![]()


ehehhehehehehehehhehe ho disegnato un culo eheheheheh @Butthead, dove sei cogli@ne?
Ti sei infrattato a guardare gli angeli con la pistola?
sono le due, guarda che ti appare il demonio.....se guardi i pistoloni...da vicino ehehehehhehe
![]()
Sei un pirla Beavis, come fanno gli angeli a farti vedere il demonio? fhfhfh
e poi stavo guardando la sezione tettone, se proprio vuoi saperlo....segone
ma che minchia c'è in tv?
molla il telecomando, scemo....
Ma che è? Pol
Pollo....mhfff
mmmm ma sai che ho fame? mi farei un pollo intero...UN POLLO
come quel tizio li Charles Benson, il maniaco che ha ucciso la donna di Pollaschi con un pollo e ora fa il frontman dei Vanadium


cosa gli tirano? ah si
uno scopetto da cesso in faccia mfffffh...
beavis, cambia canale mi sento male, i polli. sono. PERICOLOSI..ti fanno venire l'aviaria al culo


uh l'aviaria al culo...cambio canale dai.. mi sto scartavetrando i maroni
ma che poi per curarti ti misurano il battito anale? ehhehrhhrhrhrhr
Ma che è stammerda Beavis? Sembra la colonna sonora di un porno per ritardati...
comunque guarda che l'aviaria è una roba seria, c'entrano le sonde aliene, il governo, l'area 52 e Jovanotti...ma che fai alla finestra?


Beavis sei proprio deficiente, quelli ti fanno rapire dagli alieni e ti ci infilano una sonda, non sai proprio niente...fhhnhhhhhhhh e poi ti usano come ripetitore
piuttosto, a quest'ora le vendono le pizze al pollo? c'ho una fame che vomito...


Io non lo mangio il pollo, voglio un hamburger di Panda... sono rari quindi sono più buoni ehehhehehrrhr