Quando si è sposati da qualche tempo credo che sia naturale che ci sia meno voglia dell'altro, se donne, o dell'altra, se uomini.
Tutti e due i componenti della coppia magari preferirebbero fare ben altro che il sesso matrimoniale.
Ma per il quieto vivere tutti e due si prestano...
Il fatto è che alla donna il marito fa schifo, ma le basta aprire le gambe ed ecco che è pronta, senza neanche un minimo di eccitazione.
Mentre al povero uomo sposato l'eccitazione ci vuole, perché per fare sesso ha bisogno dell'erezione!
Come faranno mai questi uomini?
Sono degli eroi e a loro va tutta la mia ammirazione.




Rispondi Citando

