care
ovviamente non mi sbilancerò per non influenzare l'elettorato, ma domani l'Italia va alle urne!
Secondo me non ci saranno acambiamenti, anche perche' io sono impegnato a farmi eleggere presidente di PIR.
Secondo voi come andrà?
Allora, io vedo un forte astensionismo e quelli che vanno a votare daranno i voti ai partiti grossi.
Di piu non posso dire perche' come Presidente di PIR non devo intromettermi nelle vicende di un paese alleato




Rispondi Citando