Qualcuno compra? se si dove? è vera la storia che su zalando non si spende per il reso?? pazzesco.. mai provato comprato moltissimo pure pneumatici ma vestiti mai. in giro non trovo nulla e mi sono totalemnte rotto le palle.![]()

Qualcuno compra? se si dove? è vera la storia che su zalando non si spende per il reso?? pazzesco.. mai provato comprato moltissimo pure pneumatici ma vestiti mai. in giro non trovo nulla e mi sono totalemnte rotto le palle.![]()
ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

Ma in che senso spendere per il reso?

Ciao Lucavanni, amico mio
Ti capisco. È un bel problema. Se vuoi ti posso consigliare al meglio.
A proposito. Sai già per chi votare alle elezioni di POL ?
Che Dio ti maledica, Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" !
Sono il più Dotato del forum
Vota PL progetto liberale

Accattonaggio.

ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

Ti fanno il pacco e poi tu glielo fai a loro. Tutti si fanno i pacchi uno con l'altro.
sent from my chiavatellngul6
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens