Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 48
  1. #31
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Aug 2013
    Messaggi
    40,338
     Likes dati
    11,719
     Like avuti
    14,944
    Mentioned
    360 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: O.T. votate per il vostro pellerossa preferito.

    Citazione Originariamente Scritto da tancredi Visualizza Messaggio

    Ti voterei solo se facessi una dichiarazione a favore dell'accoglimento dei migranti aggiungendo che non sono un problema ma una risorsa, se mandassi a fanculo tutti i razzisti, fascisti, omofobi, antislamici-antiarabi di questo forum e se non fossi pregiudizialmente contro i 5 Stelle.
    In altre parole ti definisci un PRO invasione, un ANTI razzista, un ANTI fascista, UN omofilo, UN islamista, UN filo arabo e un ATTIVISTA 5NULLO.

    Quando ci lagniamo per come stiamo noi bisogna sempre pensare che c'è QUALCUNO che sta MOLTO PEGGIO di noi.

  2. #32
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Jan 2013
    Messaggi
    8,029
     Likes dati
    507
     Like avuti
    1,134
    Mentioned
    106 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: O.T. votate per il vostro pellerossa preferito.

    -pellerossa lo trovo razzista . amerindo sarebbe stato più corretto. -non si dice bianco o nero si dice europeo o africano , etc...-
    -a dopo vent'anni solo in un isola deserta incontro per la prima volta una donna cosa ne faccio? " la mangio , non so cos'è! e ho fame in un isola deserta..."
    -sand Creek ... bel nome ma non un buon viatico , i pellerossa sono stati sterminati in quell'occasione , cambia nome e ricandidati ...

  3. #33
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Aug 2013
    Messaggi
    40,338
     Likes dati
    11,719
     Like avuti
    14,944
    Mentioned
    360 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: O.T. votate per il vostro pellerossa preferito.

    Citazione Originariamente Scritto da PINOCCHIO Visualizza Messaggio
    -pellerossa lo trovo razzista . amerindo sarebbe stato più corretto. -non si dice bianco o nero si dice europeo o africano , etc...-
    -a dopo vent'anni solo in un isola deserta incontro per la prima volta una donna cosa ne faccio? " la mangio , non so cos'è! e ho fame in un isola deserta..."
    -sand Creek ... bel nome ma non un buon viatico , i pellerossa sono stati sterminati in quell'occasione , cambia nome e ricandidati ...
    O più semplicemente CANGIA A CAPA !

  4. #34
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: O.T. votate per il vostro pellerossa preferito.

    Citazione Originariamente Scritto da PINOCCHIO Visualizza Messaggio
    -pellerossa lo trovo razzista . amerindo sarebbe stato più corretto. -non si dice bianco o nero si dice europeo o africano , etc...-
    -a dopo vent'anni solo in un isola deserta incontro per la prima volta una donna cosa ne faccio? " la mangio , non so cos'è! e ho fame in un isola deserta..."
    -sand Creek ... bel nome ma non un buon viatico , i pellerossa sono stati sterminati in quell'occasione , cambia nome e ricandidati ...

    Ho scelto quel nome per un preciso significato, oltre che in onore del grande Fabrizio De Andrà.
    I Cheyenne sterminati al Sand Creek avevano tutte le ragioni del mondo, gli yankee avevano invece la forza bruta.
    Questo dimostra indiscutibilmente che qualsiasi ragione si possieda essa è insufficiente quando non po' disporre di una forza adeguata a difenderla.
    E' quindi inutile difendere le proprie ragioni invocando un qualsiasi diritto, non esistono diritti se non si possiede la forza per esigerli.
    Non sono contento di questo, è qualcosa che riempie di amarezza ogni individuo di buona volontà.
    Ci sono troppi fiume sand Creek al mondo.
    Ci sono troppi fiume sand Creek nella storia.

    Spero di essere stato abbastanza chiaro.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

  5. #35
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: O.T. votate per il vostro pellerossa preferito.

    Citazione Originariamente Scritto da gianc Visualizza Messaggio
    O più semplicemente CANGIA A CAPA !

    Per diventare come te?
    Accidenti, quanto dovrei lavorare su me stesso per giungere ad odiarmi tanto?
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

  6. #36
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Aug 2013
    Messaggi
    40,338
     Likes dati
    11,719
     Like avuti
    14,944
    Mentioned
    360 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: O.T. votate per il vostro pellerossa preferito.

    Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Ho scelto quel nome per un preciso significato, oltre che in onore del grande Fabrizio De Andrà.
    I Cheyenne sterminati al Sand Creek avevano tutte le ragioni del mondo, gli yankee avevano invece la forza bruta.
    Questo dimostra indiscutibilmente che qualsiasi ragione si possieda essa è insufficiente quando non po' disporre di una forza adeguata a difenderla.
    E' quindi inutile difendere le proprie ragioni invocando un qualsiasi diritto, non esistono diritti se non si possiede la forza per esigerli.
    Non sono contento di questo, è qualcosa che riempie di amarezza ogni individuo di buona volontà.
    Ci sono troppi fiume sand Creek al mondo.
    Ci sono troppi fiume sand Creek nella storia.

    Spero di essere stato abbastanza chiaro.
    Ma che ci vuoi fare fiume.
    Gli indiani americani non erano l'elite, la parte vincente della società americana, coloro che potevano adattarsi ai cambiamenti sociali.
    Erano i perdenti, la carne da cannone.
    Cosa hanno fatto per affermare il loro diritto a sopravvivere se non mostrare il cartellino del prezzo ?
    E poi la loro sorte è un tuo problema, non il mio.
    Per cui non stare qui a tediarmi con i tuoi problemi.

  7. #37
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Aug 2013
    Messaggi
    40,338
     Likes dati
    11,719
     Like avuti
    14,944
    Mentioned
    360 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: O.T. votate per il vostro pellerossa preferito.

    Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Per diventare come te?
    Accidenti, quanto dovrei lavorare su me stesso per giungere ad odiarmi tanto?
    E' facile, basta che CANGI A CAPA.

  8. #38
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: O.T. votate per il vostro pellerossa preferito.

    Citazione Originariamente Scritto da gianc Visualizza Messaggio
    Ma che ci vuoi fare fiume.
    Gli indiani americani non erano l'elite, la parte vincente della società americana, coloro che potevano adattarsi ai cambiamenti sociali.
    Erano i perdenti, la carne da cannone.
    Cosa hanno fatto per affermare il loro diritto a sopravvivere se non mostrare il cartellino del prezzo ?
    E poi la loro sorte è un tuo problema, non il mio.
    Per cui non stare qui a tediarmi con i tuoi problemi.

    Nell'ordine:

    1° Non ho risposto a te, a meno che l'utente al quale ho fornito l spiegazione non sia un tuo clone.

    2° Hanno perso combattendo con dignità, sempre meglio che frignare senza far nulla come quelli come te. Loro vengono ricordati con rispetto, a te ti dimenticheranno non appena chiusa la bara.

    3° Non mi è chiaro quale potrebbe essere il mio problema. Potrei anche chiedertelo se la cosa suscitasse il mio interesse.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

  9. #39
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: O.T. votate per il vostro pellerossa preferito.

    Citazione Originariamente Scritto da gianc Visualizza Messaggio
    E' facile, basta che CANGI A CAPA.

    Come cambiare un biglietto da cento euro con due da cinque.

    P.S.: Tu lo faresti al mio posto? Sicuramente si visto che non sei al mio posto.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

  10. #40
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Aug 2013
    Messaggi
    40,338
     Likes dati
    11,719
     Like avuti
    14,944
    Mentioned
    360 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: O.T. votate per il vostro pellerossa preferito.

    Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Nell'ordine:

    1° Non ho risposto a te, a meno che l'utente al quale ho fornito l spiegazione non sia un tuo clone.

    2° Hanno perso combattendo con dignità, sempre meglio che frignare senza far nulla come quelli come te. Loro vengono ricordati con rispetto, a te ti dimenticheranno non appena chiusa la bara.

    3° Non mi è chiaro quale potrebbe essere il mio problema. Potrei anche chiedertelo se la cosa suscitasse il mio interesse.
    Non ambisco all'immortalità.
    L'importante è morire vivi circondati dall'amore e dal rispetto delle persone che ti stanno vicino e che ti vogliono bene.
    Il peggior destino, vivere credendo di essere qualcuno quando invece si è delle squallide nullità radical chic.

 

 
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. O.T. votate il vostro pellerossa preferio.
    Di fiume sand creek nel forum Laici e Laicità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-06-16, 14:10
  2. Chi era il vostro preferito?
    Di deepak nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 23-03-16, 01:14
  3. Il vostro aeroporto preferito?
    Di Wasabi nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 27-07-08, 22:31
  4. Il vostro mito preferito
    Di tolomeo nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 09-05-07, 15:56
  5. il vostro media preferito
    Di Ashmael nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 13-09-05, 00:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito