Originariamente Scritto da
vituperiopisa
Molti miei colleghi hanno già restituito quei 80 € che sono stati definiti da molti "mancia elettorale" perche hanno raggiunto la soglia massima con l'aggravio che sono stati tolti in un unica soluzione che ha limato lo stipendio di semplici dipendenti.
Inoltre dati alla moglie del ricco marito senza guardare il tanto venerato I.S.E.E.
Dati a due coniugi con un reddito totale di circa 2.600 € netti
Dati a tutti militari con il decreto n 280 del 28 12,2015 decreto sicurezza dal Generale fino al ruolo truppa anche se mai usciti e usciranno dalle caserme per l'operazione " STRADE SICURE", ( grande operazione grazie soldati italiani). E non dati per esempio a disoccupati, incapienti, pensionati al minimo e e perche no al mio collega che guadagna 1500 euro al mese MONOREDDITO, CON DUE FIGLI E MOGLIE A CARICO .. Questi 80 euro mi fanno proprio pensare male. per aumentare i consumi avrebbero per esempio TAGLIATO L'ia di alcuni punti------
Sempre saputohttp://www.ilfattoquotidiano.it/2016/06/01/bonus-80-euro-le-storie-dei-beffati-che-lhanno-dovuto-restituire-lazienda-non-mi-paga-8-stipendi-lo-stato-prende-il-nono/2783892/
Grazie stampa nn allineata.-