Visualizzazione Stampabile
-
Re: Un partito per David
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
E adesso possiamo iniziare a creare il partito dei Guzzatori per sostituirci alla attuale destra morente [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Che Dio ti maledica, Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" !
Sono il più Dotato del forum
VOTA PC DEL COMPAGNO THOMAS LENIN
Aggiornamenti dalla sagra dei cloni:
Uganda desaparicidos, adesso in privato gli dico io chi votare (tanto se è un clone di David è talmente pirla che lo fa)
Zwirner non può votare perché ha già votato coll'altro clone e quindi è out:44:e lo ammette anche
Fiume sand Creek vota smartphone:44:
Shadows ha votato col computer del pensionato che dorme con David:44:
Dogma ha votato col cellulare del nonno
Che banda di cloni sfigati!!!!!! Aspettiamo nuove sui 50-70 follower improvvisamente scomparsi per farci ulteriori risate........
-
Re: Un partito per David
UGANDA copriti scostumato, ti si vede la firma
-
Re: Un partito per David
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
UGANDA copriti scostumato, ti si vede la firma
Di nuovo?????:44::44::44:
David, la firma................................
-
Re: Un partito per David
-
Re: Un partito per David
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
E adesso possiamo iniziare a creare il partito dei Guzzatori per sostituirci alla attuale destra morente [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Che Dio ti maledica, Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" !
Sono il più Dotato del forum
VOTA PC DEL COMPAGNO THOMAS LENIN
tu vinto amico David? io sempre deto, David e' numero UNO! io fato come deto tu , votato CP, partito comunista e Inquirente. Fato bene?