Visualizzazione Stampabile
-
Re: Un partito per David
Citazione:
Originariamente Scritto da
animale.marino
l'eleganza di david al governo
Effettivamente dopo la Kyenge anche David farebbe la sua porca figura, magari mentre distribuisce profumini fashion:ghigno:. Chissà che ne pensa l'ex amicone @Uganda, l'africano che gli si è rivoltato contro!!!!
-
Re: Un partito per David
Citazione:
Originariamente Scritto da
italicum
No, è il solito pirla, ma nessuno lo ha voluto e ora è disposto a qualsiasi cosa pur di ricevere uno straccio di attenzione:ghigno:
Mi ricorda i poveretti nostalgici del loro potere che alle elezioni del mio comune avevano mandato un volantino in cui dicevano di sostenere il M5S... peccato che fosse solo un modo per far vedere che erano ancora vivi, nonostante le batoste prese in passato!
-
Re: Un partito per David
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hynkel
Mi ricorda i poveretti nostalgici del loro potere che alle elezioni del mio comune avevano mandato un volantino in cui dicevano di sostenere il M5S... peccato che fosse solo un modo per far vedere che erano ancora vivi, nonostante le batoste prese in passato!
Gente comunque di un certo spessore:ghigno: rispetto a David.....quello l'unico 'potere' che ha mai avuto è quello di definire quanto sapone usare per lavare le auto!
-
Re: Un partito per David
Rosicate pure [emoji4]
Che Dio ti maledica, Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" !
Sono il più Dotato del forum
VOTA PC DEL COMPAGNO THOMAS LENIN
-
Re: Un partito per David
io gia deto cosa facio: se david è con partito comunista io non vota . se David fonda partito Guzatori io stare con lui e votarlo anche due volte.
Che Dio ti maledica, Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" !
Sono il più Dotato del forum
VOTA PC DEL COMPAGNO THOMAS LENIN
-
Re: Un partito per David
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uganda
io gia deto cosa facio: se david è con partito comunista io non vota . se David fonda partito Guzatori io stare con lui e votarlo anche due volte.
Che Dio ti maledica, Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" !
Sono il più Dotato del forum
VOTA PC DEL COMPAGNO THOMAS LENIN
Allora per adesso vota scheda bianca, che non è una presa per il culo
Che Dio ti maledica, Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" !
Sono il più Dotato del forum
VOTA PC DEL COMPAGNO THOMAS LENIN
-
Re: Un partito per David
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Allora per adesso vota scheda bianca, che non è una presa per il culo
Che Dio ti maledica, Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" !
Sono il più Dotato del forum
VOTA PC DEL COMPAGNO THOMAS LENIN
io non capire perhè non ci esere partito guzzzatori. esere belo partito, partito giusto per noi di africa. io no vota comnuista di barboni, io vto guzatori
Che Dio ti maledica, Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" !
Sono il più Dotato del forum
VOTA PC DEL COMPAGNO THOMAS LENIN
-
Re: Un partito per David
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uganda
io non capire perhè non ci esere partito guzzzatori. esere belo partito, partito giusto per noi di africa. io no vota comnuista di barboni, io vto guzatori
Che Dio ti maledica, Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" !
Sono il più Dotato del forum
VOTA PC DEL COMPAGNO THOMAS LENIN
il partito dei cloni guzzatori:44:
-
Re: Un partito per David
-
Re: Un partito per David
E adesso possiamo iniziare a creare il partito dei Guzzatori per sostituirci alla attuale destra morente [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Che Dio ti maledica, Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" !
Sono il più Dotato del forum
VOTA PC DEL COMPAGNO THOMAS LENIN