



intanto,idiota,che questi parassiti protestino per il cibo scadente non l'ho detto io-e se fosse così non sarebbe nemmeno una novità,e seconda cosa,trovo incredibile che gente che ci assicurano che fugge da guerre e da fame trovi quotidianamente il tempo per bloccare strade,distruggere strutture che la ospitano e quant'altro,quando il minimo che dovrebbero fare sarebbe star in silenzio o al limite parlare solo per ringraziare gli stupidi e i mafiosi che li mantengono
Non ci sono solo negri in "miseria" in questa latrina,ci sono anche milioni di italiani,e non si sono mai permessi una volta di fare quello che fanno ogni giorno questi maledetti parassiti senza dignità e rispetto.Chiudi quella fogna,fai vomitare.






Si vogliono andarsene...a lavorare magari...perché appena scendono dal gommone con gli Smartphone connessi a internet scoprono che nel paese del bengodi non c'è lavoro..ma va va...


calma.
i fratelli migranti sono andati a protestare perchè vogliono pagare le pensioni a politici, magistrati e giornalisti nonchè ad operaicci e altri pelandroni che beneficiano dello stato sociale che abbiamo per merito della classe dirigente nostra.
IMMIGRATI ? VERSANO SOLO 2.720€ E NE PRENDONO 13.479€: http://orizzonte48.blogspot.it/2015/...ati-degli.html


Noi italiani abbiamo smesso di lottare per i nostri diritti negli anni '80.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)