Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 47 di 47
  1. #41
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Ελευσίνα
    Messaggi
    17,701
     Likes dati
    3,634
     Like avuti
    6,649
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: profughi bloccano la statale 16

    Citazione Originariamente Scritto da monorazziale Visualizza Messaggio
    il caos porta all'ordine, ben venga allora la fine di questa agonia
    è il motto della massoneria...

  2. #42
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Aug 2009
    Messaggi
    13,030
     Likes dati
    6,188
     Like avuti
    8,238
    Mentioned
    98 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: profughi bloccano la statale 16

    Citazione Originariamente Scritto da Josef Scveik Visualizza Messaggio
    Prima crepa tu, poi noi ti veniamo dietro.

    La protesta è legata al fatto che vogliono andarsene, il cibo non centra una mazza. Lo dice il sindaco, se legessi l'articolo invece di stare sempre a lucidare la tua beretta scriveresti meno stronzate.


    intanto,idiota,che questi parassiti protestino per il cibo scadente non l'ho detto io-e se fosse così non sarebbe nemmeno una novità,e seconda cosa,trovo incredibile che gente che ci assicurano che fugge da guerre e da fame trovi quotidianamente il tempo per bloccare strade,distruggere strutture che la ospitano e quant'altro,quando il minimo che dovrebbero fare sarebbe star in silenzio o al limite parlare solo per ringraziare gli stupidi e i mafiosi che li mantengono
    Non ci sono solo negri in "miseria" in questa latrina,ci sono anche milioni di italiani,e non si sono mai permessi una volta di fare quello che fanno ogni giorno questi maledetti parassiti senza dignità e rispetto.Chiudi quella fogna,fai vomitare.

  3. #43
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Jun 2009
    Località
    Tv
    Messaggi
    16,524
     Likes dati
    4,344
     Like avuti
    5,164
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: profughi bloccano la statale 16

    Citazione Originariamente Scritto da tafazzo Visualizza Messaggio
    ma cosa mangiavano questi signori a casa loro ??
    Aragoste?

  4. #44
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: profughi bloccano la statale 16

    Citazione Originariamente Scritto da Josef Scveik Visualizza Messaggio
    Prima crepa tu, poi noi ti veniamo dietro.

    La protesta è legata al fatto che vogliono andarsene, il cibo non centra una mazza. Lo dice il sindaco, se legessi l'articolo invece di stare sempre a lucidare la tua beretta scriveresti meno stronzate.
    senti scveik, ma se vogliono andarsene perche invece di occupare la strada non hanno preso un gommone (tanto sanno come rubarlo) e si rimettevano in mare?

  5. #45
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Aug 2009
    Messaggi
    13,030
     Likes dati
    6,188
     Like avuti
    8,238
    Mentioned
    98 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: profughi bloccano la statale 16

    Si vogliono andarsene...a lavorare magari...perché appena scendono dal gommone con gli Smartphone connessi a internet scoprono che nel paese del bengodi non c'è lavoro..ma va va...

  6. #46
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Mar 2014
    Messaggi
    2,122
     Likes dati
    1,161
     Like avuti
    1,254
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: profughi bloccano la statale 16

    calma.
    i fratelli migranti sono andati a protestare perchè vogliono pagare le pensioni a politici, magistrati e giornalisti nonchè ad operaicci e altri pelandroni che beneficiano dello stato sociale che abbiamo per merito della classe dirigente nostra.
    IMMIGRATI ? VERSANO SOLO 2.720€ E NE PRENDONO 13.479€: http://orizzonte48.blogspot.it/2015/...ati-degli.html

  7. #47
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,262
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

    Predefinito Re: profughi bloccano la statale 16

    Noi italiani abbiamo smesso di lottare per i nostri diritti negli anni '80.
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

 

 
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45

Discussioni Simili

  1. Risposte: 300
    Ultimo Messaggio: 05-08-15, 09:33
  2. Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 17-03-15, 15:22
  3. Profughi islamici perseguitano profughi cristiani nei centri di accoglienza
    Di Il Paese di Bengodi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-08-14, 07:23
  4. Gli operai dell'Adelchi bloccano la statale
    Di Muntzer nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-12-09, 14:17
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-12-06, 15:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito