Fidatevi di me che bugie non ne racconto agli amici
Che Dio ti maledica, Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" !
Sono il più Dotato del forum
VOTA PC DEL COMPAGNO THOMAS LENIN


Fidatevi di me che bugie non ne racconto agli amici
Che Dio ti maledica, Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" !
Sono il più Dotato del forum
VOTA PC DEL COMPAGNO THOMAS LENIN


qualcuno mi puo spiegare per favore:
se domani mattina a milano vado a votare mi si presentano nomi della mia zona, ma come sindaco fra gli N candidati per esempio vorrei 'Natale Azzaretto del Partito Comunista dei Lavoratori' che devo fare? ( non ho mai votato in italia negli ultimi 20 nni perche mentre lavoravo all estero non votavo!) Cioe' devo scegliere nella mia zona uno di una lista associata a Natale? E quindi un voto in piu andra' a Natale? Oppure, visto che vincera' Sala o Parisi, se comunque scelgo uno di quella lista associata a Natale, che cazzo conta il mio voto dato che appunto al secondo turno vincera' o Sala o Parisi?
denghiu




Elettori e elettrici
compagne e compagni
mi raccomando che tutti vi promettono mari e montesse e poi regolarmento lo schiaffano nella culessa all'elettorato!
Questa volta avete la possibilita di metterlo nel culo all'eletto che non vi promette nulla.
Votate e fate votare l'inquirente
per una pir democratica libertaria e sbarazzina