Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: PC il voto giusto

  1. #1
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    18 Jul 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    32,419
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito PC il voto giusto

    Fidatevi di me che bugie non ne racconto agli amici PC il voto giustoPC il voto giusto




    Che Dio ti maledica, Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" !

    Sono il più Dotato del forum

    VOTA PC DEL COMPAGNO THOMAS LENIN

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Apr 2013
    Messaggi
    1,934
     Likes dati
    128
     Like avuti
    226
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: PC il voto giusto

    qualcuno mi puo spiegare per favore:

    se domani mattina a milano vado a votare mi si presentano nomi della mia zona, ma come sindaco fra gli N candidati per esempio vorrei 'Natale Azzaretto del Partito Comunista dei Lavoratori' che devo fare? ( non ho mai votato in italia negli ultimi 20 nni perche mentre lavoravo all estero non votavo!) Cioe' devo scegliere nella mia zona uno di una lista associata a Natale? E quindi un voto in piu andra' a Natale? Oppure, visto che vincera' Sala o Parisi, se comunque scelgo uno di quella lista associata a Natale, che cazzo conta il mio voto dato che appunto al secondo turno vincera' o Sala o Parisi?

    denghiu




  3. #3
    Forumista
    Data Registrazione
    20 Apr 2012
    Messaggi
    781
     Likes dati
    135
     Like avuti
    257
    Mentioned
    116 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: PC il voto giusto

    Citazione Originariamente Scritto da Franco Tiratore Visualizza Messaggio
    qualcuno mi puo spiegare per favore:

    se domani mattina a milano vado a votare mi si presentano nomi della mia zona, ma come sindaco fra gli N candidati per esempio vorrei 'Natale Azzaretto del Partito Comunista dei Lavoratori' che devo fare? ( non ho mai votato in italia negli ultimi 20 nni perche mentre lavoravo all estero non votavo!) Cioe' devo scegliere nella mia zona uno di una lista associata a Natale? E quindi un voto in piu andra' a Natale? Oppure, visto che vincera' Sala o Parisi, se comunque scelgo uno di quella lista associata a Natale, che cazzo conta il mio voto dato che appunto al secondo turno vincera' o Sala o Parisi?

    denghiu



    tu amico di David ?


    Che Dio ti maledica, Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" !

    Sono il più Dotato del forum

    VOTA PC DEL COMPAGNO THOMAS LENIN

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: PC il voto giusto

    Elettori e elettrici
    compagne e compagni

    mi raccomando che tutti vi promettono mari e montesse e poi regolarmento lo schiaffano nella culessa all'elettorato!

    Questa volta avete la possibilita di metterlo nel culo all'eletto che non vi promette nulla.

    Votate e fate votare l'inquirente

    per una pir democratica libertaria e sbarazzina

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 12-06-11, 03:20
  2. E' giusto che il voto di un prolet valga quanto quello di una persona?
    Di dedelind nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 30-10-10, 15:10
  3. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 03-09-08, 23:12
  4. Coppie di fatto: sarebbe giusto il voto segreto
    Di Oli nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 04-04-07, 19:57
  5. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-04-06, 09:24

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito