cara
ma che calcoli fai?
nell'elenco presidenziale sto Tommaso non c'e' per niente (e io sono terzo - anche se in realtà sono primo )
A livello partitico la lista che mi ospita ha saputo sfruttare la novità che costituisco e potrebbe divetnare la prima




Rispondi Citando

