Visualizzazione Stampabile
-
Re: Dopo il lurkaggio
-
Re: Dopo il lurkaggio
ma @MaroMari è un omaggio a mimmo dani?
-
Re: Dopo il lurkaggio
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaroMari
Lo sapevo che sarei dovuto passare per l'inquisizione del clonaggio e ci stà (io credo di aver individuato almeno tre accoppiate di nick leggendovi).
Però se potessimo andare oltre (che troppe attenzioni mi innervosicono) parteciperei alla vostra comunità virtuale (che tra le altre cose l'aver confessato il mio trascorso da lurker non depone a mio favore).
:)
maromari
seeee, non te la cavi con così poco.
-
Re: Dopo il lurkaggio
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaroMari
Lo sapevo che sarei dovuto passare per l'inquisizione del clonaggio e ci stà (io credo di aver individuato almeno tre accoppiate di nick leggendovi).
Però se potessimo andare oltre (che troppe attenzioni mi innervosicono) parteciperei alla vostra comunità virtuale (che tra le altre cose l'aver confessato il mio trascorso da lurker non depone a mio favore).
:)
maromari
Ormai sei uno di noi!
360gradi
-
Re: Dopo il lurkaggio
-
Re: Dopo il lurkaggio
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
@
Keynez tu che sei il massimo esperto di cloni del forum chi è @
MaroMari ?
È vero...
-
Re: Dopo il lurkaggio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Keynez
È vero...
È vero che sei il massimo esperto di cloni o è vero MaroMari ?
-
Re: Dopo il lurkaggio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ilsa Lund
Ho votato "nojoso qualunque" con un carico di tristezza infinita
-
Re: Dopo il lurkaggio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
Ecco, Bamba de Kraut e Beppe Sombrero mi fanno ridere.
p.s. Mi facevano ride quando lurkavo
-
Re: Dopo il lurkaggio
ciao Maro, forse non sai che come rito di iniziazione devi cedere la password al primo che te lo chiede...
mi dai la password?