con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
non ci credo neanche se posti una foto con una scarpa in testa e un post it in fronte con la scritta ciao felipe
Tu credevi che ero clone solo perché conoscevo il mito di TPol Carla, esiste il lurking e i post vecchi sono tutti archiviati. Conosco pure Cuspide e il Mite, che ho studiato per fare uno scherzo a don Peppe.
Tu credevi che ero clone solo perché conoscevo il mito di TPol Carla, esiste il lurking e i post vecchi sono tutti archiviati. Conosco pure Cuspide e il Mite, che ho studiato per fare uno scherzo a don Peppe.
Comunque da fuori siete una cosa incredibilmente bella/brutta allucinante, se entri (mi considero "entrato") ti sembra tutto normale.
marì marì... tu stiv nziem a n'ato...
.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens
Ebbene si,dopo un pò di (molto diciamo) perido di lurking soprattutto in questa sezione (divertentissima e cinica) ho deciso di registrarmi.Spero a presto con molti di voi.maromari