anni di boom economico, di turbolenze sociali, di evoluzione del costume
dominava la DC, il PCI raccoglieva ampi consensi, poi a sinistra c'era il PSI, altri partitelli come PSDI PLI PRI si spartivano le briciole, a destra avevamo l'MSI

anni di boom economico, di turbolenze sociali, di evoluzione del costume
dominava la DC, il PCI raccoglieva ampi consensi, poi a sinistra c'era il PSI, altri partitelli come PSDI PLI PRI si spartivano le briciole, a destra avevamo l'MSI
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione

Tra quelli indicati il PRI. Peccato per la parola "italiano" nella sigla![]()

Msi

È' una domanda del tutto astratta per me visto che negli anni '60 non ero ancora nato, comunque così per intuito penso PSI o PLI
L'amore vince sempre sull'invidia e sull'odio

DC o MSI

PRI... in alternativa PSI.
Il mio stile è vecchio...come la casa di Tiziano a Pieve di Cadore...
…bisogna uscire dall’egoismo individuale e creare una società per tutti gli italiani, e non per gli italiani più furbi, più forti o più spregiudicati. Ugo La Malfa

MSI....Sono nato negli anni '60...
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

PCI nel '63 e PSIUP nel '68.
Lottiamo per una giustizia sociale che non sia un favore, ma un diritto - J. D. Perón -
Il sonno della ragione genera i liberali

Non "avrei votato".
Ma "ho votato". Nel '63 presi la patente, ma non potevo votare: si diventava maggiorenni a 21 anni.
Il mio primo voto è andato al PSDI.
Quella è stata sempre la mia area.
La scelta fu dovuta soprattutto alla presenza del Presidente della Repubblica, Saragat, di cui mi avevano colpito alcune frasi.
Poi ho saltabeccato un po', fra PSI, PRI. Anche Psiup, per stima verso una persona. Anche Radicali, quando non mi andò giù nessuno.

MSI, turandomi il naso.
Spaghetti e pistole