Tra i due quello che ha fatto più il pieno al primo turno è Parisi, secondo me.
Ovviamente questi quindici giorni saranno decisivi. Dovessi indicarne uno, direi Sala.
SALA
PARISI

Tra i due quello che ha fatto più il pieno al primo turno è Parisi, secondo me.
Ovviamente questi quindici giorni saranno decisivi. Dovessi indicarne uno, direi Sala.

Vincerà Parisi, secondo me. I grullini O si asterranno o correranno a votare l'avversario del PD.
Ed un meccanismo simile lo avremo dovunque ci sia un ballottaggio tra PD e CDX.
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

ELETTORI DEI 5 STELLE ... vedete vi stanno chiamando GRULLI, GRILLINI... o li volete ringraziare con il loro voto per le offese che vi danno. Se io fossi voi voterei PARISI la sinistra vi sa solo offendere,
Fossi elettore a Milano non saprei chi scegliere, credo mi asterrei. Comunque vedo favorito Parisi, sia per l'unione di voti anti-renziani sul suo nome, sia per la sua dialettica. Ieri sera ho visto il confronto fra i due a Piazzapulita e Sala sembrava a dir poco teso, mentre Parisi era molto più tranquillo. Seppur avessero posizioni uguali su tutto, apparendo falsi vestendo abiti costruiti su misura ma che sarebbero intercambiabili, Parisi mi sembra quello con più margine di guadagno voti.

Non conosco Milano. Non ne ho la più pallida idea. Troppi fattori in gioco, ma ho il presentimento che Sala non vince.
Ed è meritato, dato lo scozzo di un democristiano come Sala rispetto a un sindaco di sinistra come Pisapia, certo niente di particolarmente marcato, ma a livello locale sindaci così sono mille volte meglio dell'affarista medio del PD o del centro destra. Dispiace soltanto che una città direzionata in un certo modo come Milano dovrà interrompere il proprio percorso.

Rischio combine permettendo (Rischio SEMPRE presente, ahinoi!) Sala ha un piglio più manageriale, ma è anche vero che la gente vota più con la pancia che con il ragionamento Il sindaco è sì politico, ma deve anche AMMINISTRARE, e lo si vede troppo spesso politico e QUASI MAI......la linea di parisi è in ascesa, quella di sala è in discesa
se dovessi fare una scommessa non avrei dubbi, a parte il rischio combineAMMINISTRATORE, infatti anche per questo molte città sono dei cessi Posso portarti il mio caso: i rumors pre-elettorali erano esatti, ma la gente ha votato con la pancia perchè quel.....Casinista ha ridotto la città a una discarica, sporca zozza, nei marciapiedi bisogna stare attenti a non rompersi l'osso del collo...................Continuo? Eppure è stato riconfermato
Va beh! Speriamo di campare
Saluti![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Boh...pronostico Parisi. Di solito però non indovino.