Carissimi amici Cloni e Troll,
ci teniamo a voi e vogliamo vedervi felici. Raccontateci qui quali sono le vostre difficoltà, quanto è faticoso mantenere in piedi più identità, inventarsi nuovi scherzi e schivare il clone-detector @King Z.
Conoscendovi meglio potremo essere più comprensivi ed accogliervi come pecorelle smarrite nella nostra grande famiglia.
Se vi sentite turbati e irrequieti, non abbiate paura, confessatevi qui e diteci chi siete e quanto siete stati bravi ad intrattenerci a nostra insaputa.
![]()




Rispondi Citando

