Originariamente Scritto da Perseo Sono ortodosso, non ho papi, tranne quello che faceva il conduttore una volta. nel nome del papi (enrico) del figlio (perseo) e dello spirito gatto (l'uomo cazzo di sarabanda)
ciao mamma sono su internet
Regole del Forum